Testimonianze

Ecco l’esperienza dell’Intensivo di Illuminazione attraverso le parole di alcuni partecipanti che hanno voluto condividere il loro vissuto e i loro risultati a favore di chi si sente attratto dalla Verità, dall’Unione, dalla ricerca.

L’illuminazione, o Unione, o Risveglio non è alla portata della nostra volontà, non è qualcosa che l’io individuale può far accadere, decidere, creare.
Diversamente, sarebbe ancora parte di quella realtà duale alla portata della nostra mente, della nostra volontà, del nostro ego.
Tutto ciò che possiamo fare è metterci nelle migliori condizioni possibili perché l’Illuminazione accada da sé. Questo é ciò che possiamo fare attraverso la volontà.
Tali condizioni sono il vuoto mentale. Sono uno stato di purificazione fisica, emotiva e mentale superiori a quelli della vita ordinaria.
La struttura e la tecnica dell’Intensivo di Illuminazione sono ideate in modo straordinario per creare queste condizioni ottimali.

L’Illuminazione viene raggiunta mediamente dal 35% dei partecipanti.
Ma anche chi non la raggiunge, riporta “effetti collaterali” di incredibile valore dovuti alla purificazione che ha avuto luogo.